TRENTO – Vittima di un pestaggio. Il finanziere pattese Mario Aiello è fuori pericolo di vita
Positive le notizie che arrivano da Trento. Il finanziere pattese Mario Aiello, vittima di un pestaggio subito nei giorni scorsi è fuori pericolo di vita ed in condizioni stabili.
Rimane ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Santa Chiara” di Trento, dopo l’intervento chirurgico durato ben cinque ore a cui è stato sottoposto.
Restano in carcere Omar Dafher e Aleedine Manai, i due che hanno aggredito il finanziere nel parcheggio del Da Ciolda a Pergine Valsugana. Il giudice Marco La Ganga ha disposto la misura cautelare per entrambi.
Il giudice evidenzia i gravi indizi di responsabilità emersi sia dalle indagini che dai referti medici, ravvisando nel comportamento dei due una chiara volontà omicida.
Aiello è stato colpito prima con un calcio alla faccia che lo ha fatto cadere a terra. Una volta rialzatosi è stato colpito nuovamente. Nel ricadere il finanziere ha battuto violentemente la testa ed è rimasto esanime. I due aggressori non si sono fermati ma hanno continuato a colpirlo in testa anche quando Aiello era per terra privo di sensi.
Il giudice ha confermato che Aiello non ha provocato i due e non li ha neanche colpiti. Vista la concreta possibilità che i due reiterino il reato e che possano fuggire è stata disposta la custodia in carcere.
Redazione