SPADAFORA – Commerciante di Torregrotta arrestato in flagranza per detenzione illegale di stupefacente ai fini di spaccio

I Carabinieri delle Stazioni di Rometta Marea a della Stazione di Fondachello Valdina, avevano registrato da alcuni mesi un cospicuo traffico di stupefacenti che riforniva tutti i giovani pusher della zona tra Messina e Milazzo. Individuata un’abitazione a Spadafora, località Arcipretato, come possibile base per lo spaccio si stupefacenti, seguono le mosse del proprietario di casa.
Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri intercettavano S. E., classe 1981, di Torregrotta, commerciante, mentre era a bordo della sua autovettura. Con l’ausilio dei cani i militari dell’arma perquisiscono prima l’autovettura e poi l’abitazione sequestrando circa 8 grammi di cocaina e circa 10 grammi di Hashish il tutto già diviso in dosi, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Parte dello stupefacente si trovava sapientemente occultato all’interno di un vano creato ad hoc nell’abitacolo della vettura e solo grazie al grande fiuto dei cani è stato possibile recuperarlo.
Il sequestro di stupefacente di diversa natura e di un bilancino di precisione, dimostra che il 34enne commerciava diversi tipi di stupefacente ed era ben attrezzati per la suddivisione in dosi.
L’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione illegale di stupefacente ai fini di spaccio e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Redazione da comunicato stampa