Patti24

 Breaking News

SANTA LUCIA DEL MELA – Antonio Cabrini, sabato 16, sarà ospite dell’Official Fan Club “Scirea”.

SANTA LUCIA DEL MELA – Antonio Cabrini, sabato 16,  sarà ospite dell’Official Fan Club “Scirea”.
Dicembre 14
11:03 2017

Continuano gli appuntamenti con i protagonisti della storia del calcio a Santa Lucia del Mela con l’arrivo, sabato 16, del campione del mondo Antonio Cabrini.

Ospite dell’Official Fan Club “Scirea” presieduto da Benedetto Merulla, il “bell’Antonio” del calcio italiano incontrerà tifosi e giornalisti in Aula consiliare alle 18 e, al termine, si fermerà a cena con i soci.

Classe 1957, ancora attivo nel mondo del pallone, Cabrini lega il proprio nome principalmente alla Juventus, in cui ha militato per ben tredici stagioni tra gli anni ’70 e ’80, capitanando la squadra dal 1988 al 1989.

Insieme al portiere Dino Zoff, allo stopper Claudio Gentile e al libero Gaetano Scirea, compagni di squadra e di nazionale, Cabrini ha contribuito a formare una delle migliori linee difensive della storia del calcio.

Dopo Paolo Rossi e David Trezeguet, che negli ultimi mesi hanno visitato il club luciese, l’incontro con Cabrini segna un’altra attesa tappa per i tifosi pronti ad accorrere a Santa Lucia del Mela dai club di tutta la Sicilia.

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.