Patti24

 Breaking News

SAN PIERO PATTI – Venerdì 18, tornerà a riunirsi, in seduta straordinaria, il consiglio comunale

SAN PIERO PATTI – Venerdì 18, tornerà a riunirsi, in seduta straordinaria, il consiglio comunale
Settembre 14
17:39 2020

Convocato,  per le  ore 19,30 di venerdì 18 settembre,  dal presidente, dottore Daniela Martino, tornerà a riunirsi, in seduta straordinaria, il consiglio comunale di San Piero Patti, con all’ordine del giorno dei lavori appena cinque argomenti.

Alla lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, seguirà la proposta di  variazione al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2020/2022.

Il consiglio comunale, quindi, sarà chiamato a riconoscere due debiti fuori bilancio: il primo deriva dai lavori di somma urgenza effettuati sulla rete idrica del centro urbano, il ripristino della condotta di adduzione in località Linazze – Salzo e il ripristino di guasti alla rete idrica nelle vie e piazze del centro cittadino.

Il secondo debito fuori bilancio si riferisce , invece, ai lavori, sempre di somma urgenza, effettuati per il ripristino della condotta fognaria in contrada Casale, lungo la strada provinciale 122 Patti – San Piero Patti, in territorio di quest’ultimo comune, e in località Verdù, lungo la strada provinciale 122/bis  San Piero Patti – Favoscuro. 

Infine, il consiglio sarà chiamato a prendere atto della determina del responsabile del servizio di assegnazione di un ulteriore lotto del PIP alla ditta Abramo Antonino.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Facebook 16.200 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.