SAN PIERO PATTI – Predisposto intervento messa in sicurezza impianto elettrico Istituto Comprensivo.
Un intervento per la messa in sicurezza adeguandolo alla vigente normativa di prevenzione incendi, dell’impianto elettrico del plesso che ospita l’Istituto Comprensivo di via Profeta è stato predisposto dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvino Fiore.
Il relativo progetto è stato finanziato dall’Assessorato regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale con cinquantamila euro di cui 29.823,89 per lavori e 20176,19 per somme a disposizione dell’Amministrazione comunale.
Adesso, con determina del responsabile dell’Area Tecnica del Comune, architetto Giacomo Furnari si è proceduto all’affidamento dei lavori alla ditta ISG Costruzioni Srl di San Piero Patti per l’importo contrattuale di 24.123,39 euro di cui 1.321,40euro per gli oneri della sicurezza, al netto del ribasso d’asta del venti per cento.
Responsabile del procedimento è stato nominato il geometra Antonino Gumina mentre la direzione dei lavori è stata affidata all’ingegnere Franco Spanò di Patti mentre all’ingegnere Basilio Cardaci è stato affidato l’incarico di collaudatore statico.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |