Patti24

 Breaking News

SAN PIERO PATTI – Dissesto idrogeologico. Ottenuto finanziamento progettazione esecutiva delle opere tra la via Leonardo Da Vinci e via Catania

SAN PIERO PATTI – Dissesto idrogeologico. Ottenuto  finanziamento progettazione esecutiva delle opere tra la via Leonardo Da Vinci e via Catania
Dicembre 12
14:49 2018

L’Amministrazione di San Piero Patti, guidata dal sindaco Salvino Fiore, ha comunicato – tramite nota stampa – che,  con decreto n. 1256 del 6 dicembre 2018, il Commissario di Governo contro il Dissesto Idrogeologico nella Regione Siciliaha approvato il finanziamento dei servizi di architettura ed ingegneriacorrelati alla progettazione esecutiva, al coordinamento della sicurezza in fase di progettazionedelle opere di consolidamento della zona del centro abitato compresa tra la viaLeonardo Da Vinci e la via Catania – Secondo Lotto.

L’importo complessivo del finanziamento è pari a 69.706.98 €.

Soddisfazione è espressa dall’Amministrazione Fiore per un importante finanziamento che permetterà al comune di acquisire il progetto esecutivo in modo da poter richiedere il finanziamento di questa importante opera.

L’ Amministrazione sampietrina ha evidenziato, inoltre, che è in corso la gara per l’appalto dei lavori delle opere di consolidamento del centro abitato, fra la località Torre e Margi, per un importo di quasi 8 milioni di Euro. L’inizio dei lavori èprevisto nei primi mesi del 2019.

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.