SAN PIERO PATTI – Bellezze di casa nostra, Asia Galvagno in lizza per “Miss Kia 2015”
Si è interrotta per la sampietrina Asia Galvagno la corsa al titolo di Miss Italia 2015. Nonostante, però, l’eliminazione di ieri, la bellissima Asia – giunta a Jesolo con la fascia di Miss Compagnia della Bellezza Sicilia Est per le ultime selezioni che l’avrebbero fatta accedere alla finalissima di Missi Italia – ha ancora la possibilità di proseguire nella sua carriera e nel suo sogno di divenire un volto noto.
La 19enne, infatti, è in lizza per il titolo di “Miss Kia 2015”, brand automobilistico sponsor del concorso di bellezza nazionale, supportata in questa sua avventura dal “popolo di facebook” che, attraverso una miriade di post e di appelli lanciati in queste ore dagli amici, dalla famiglia e dall’intero paese, invitano al voto online della compaesana.
Servono davvero pochi passaggi e qualche “clic” per votare Asia Martina Galvagno, bellezza siciliana diplomata in ragioneria, iscritta al DAMS ed amante dell’equitazione e del disegno, ed aiutarla così a diventare il nuovo volto di Miss Kia di quest’anno, la cui premiazione avverrà in diretta su La7 domenica 20 settembre.
Alla procedura di voto, semplice e gratuita, si accede tramite il sito www.misskia.it e poi, con il proprio profilo facebook, si prosegue cliccando su “Vota la Miss” ed infine bisogna selezionare la foto di Asia Martina Galvagno, identificata con il n° 194, e votarla.
Un piccolo gesto per promuovere la bellezza siciliana ed una ragazza, impegnata anche nella nota azienda di famiglia ed ultima di 7 fratelli, che merita un’occasione per farsi conoscere ed approdare , tramite questo concorso, nel mondo dello star-system.
Sara Gaglio