SAN PIERO PATTI – Affidato servizio mensa scolastica alunni Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado dell’I.C. “Rita Levi-Montalcini”
Con determinazione del funzionario responsabile dell’area Servizi Demografi, dottoressa Graziella Castellino (responsabile del procedimento è la dipendente comunale Maria Ardiri), si è proceduto all’affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini” di San Piero Patti, per il periodo compreso tra l’8 gennaio e il 31 maggio 2021.
La somma impegnata ammonta a quarantamila euro.
Lo scorso anno il servizio di mensa per la scuola, a causa della pandemia, che ha determinato anzitempo la chiusura della scuola, è stato sospeso nel mese di marzo.
L’importo complessivo di quest’anno è stato stimato in 38.661,15 euro oltre Iva al 4 per cento, calcolo stimato in base al numero di pasti degli altri anni, circa 6.500, moltiplicandolo per il prezzo di ogni singolo pasto.
Il servizio è stato affidato alla Società Catering Srl di Bronte, fissando il prezzo di ogni singolo pasto in 5.97 euro, Iva compresa.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |