PATTI – Un’enorme area concerti sul lungomare: il 2 giugno arriva “Res Publica Live”
La macchina organizzativa scalda i motori in vista della grande manifestazione in programma il prossimo 2 giugno sul lungomare Filippo Zuccarello di Patti Marina. Si tratta di “Res Publica Live”: evento che dalle 16 alle 24 trasformerà il lungomare in un’enorme area concerti con più di dieci tra band e dj che si alterneranno sui quattro palchi dislocati tra piazza Pigafetta e via Boito.
Sette i locali coinvolti nell’organizzazione della prima rassegna musicale per band e solisti in programma durante la giornata dedicata ai festeggiamenti in onore della Repubblica. L’evento, patrocinato dal comune di Patti, prevederà anche mercatini artigianali e momenti di intrattenimento.
Dopo la riuscitissima “Notte dei Desideri”, giunta alla seconda edizione, i gestori dei locali del lungomare tornano dunque a fare squadra proponendo una sorta di manifestazione di apertura dell’estate pattese, sfruttando l’occasione della festa del 2 giugno per offrire a cittadini e visitatori una giornata all’insegna di musica e divertimento a due passi dal mare.
Redazione