PATTI – Ultimi preparativi per il ”Summer Circus”, evento per bambini e ragazzi
E’ quasi tutto pronto per “Summer Circus”, manifestazione riservata a bambini e ragazzi che, per iniziativa del comitato del quartiere di via Padre Pio, si terrà l’11 luglio, a partire dalle 16, nel Piazzale Raffaele Saggio.
E’ un’ulteriore “proposta” del comitato, che si è già distinto con le tre manifestazioni durante le festività natalizie e della Festa di Primavera del 19 aprile, tutte attività che hanno fatto registrare una grande partecipazione e tanti apprezzamenti.
Fondamentale, ai fini della riuscita dell’iniziativa, risulteranno sicuramente il coinvolgimento e la proficua collaborazione delle varie associazioni che attualmente stanno tenendo le colonie estive sul territorio pattese, le quali formeranno delle squadre, composte da dieci elementi, che si cimenteranno in vari giochi, d’acqua e non.
Si prospetta un appuntamento di grande divertimento che, alla fine, coinvolgerà pure i genitori e che sicuramente renderà bambini e ragazzi protagonisti. Come sempre, il comitato del quartiere di via Padre Pio sta cercando di curare tutti i minimi particolari, affinchè “Summer Circus” colga nel segno e dia a tutti l’opportunità di trascorrere un pomeriggio ed una serata diversi. A conclusione è in programma pure un karaoke che coinvolgerà il pubblico chiamandolo ad esprimere il proprio consenso o dissenso attraverso applausi o fischi e con campanacci ed altri “strumenti” rumorosi, stile corrida.
Redazione