PATTI – Tribunale di Patti. Allarme bomba rientrato (Aggiornamento)
Rientrato intorno alle 10.30 l’allarme bomba al Tribunale di Patti in via Molino Croce, tutte le attività stanno riprendendo il regolare svolgimento. I dipendenti sono già rientrati all’interno degli uffici, inoltre si sta già procedendo alle previste odierne udienze.
Stamani tutti i presenti all’interno del Palazzo di Giustizia erano stati fatti evacuare per consentire alle forze dell’ordine di eseguire minuziosi controlli all’interno e all’esterno della struttura dopo che una telefonata anonima, ricevuta al centralino dopo le 9.00, aveva annunciato la presenza di un ordigno all’interno del Palazzo di Giustizia.
Risultato falso l’allarme, adesso le forze dell’ordine saranno impegnate a cercare elementi utili per poter risalire all’identificazione dell’autore della telefonata in quanto responsabile di procurato allarme.
Un’altro allarme bomba era già scattato lo scorso 25 febbraio quando una telefonata anonima giunta al centralino aveva segnalato l’esistenza di un ordigno posizionato all’interno del Tribunale di Patti. Anche in quell’occasione fortunatamente dopo poche ore arrivò il cessato allarme che consentì la ripresa delle regolari attività.
Redazione