Patti24

 Breaking News

PATTI – Tony Cairoli campione del mondo nel giorno della festa della Madonna Nera?

PATTI – Tony Cairoli campione del mondo nel giorno della festa della Madonna Nera?
Settembre 03
13:12 2014

Mentre a Patti si festeggerà la Madonna Nera, il pattese Tony Cairoli potrebbe conquistare il suo ottavo titolo mondiale.

Sarà infatti il 7 settembre il giorno in cui, in Brasile, si potrebbe scrivere ancora la parola fine sul campionato mondiale di motocross.

Tony_Cairoli_004Basterà ottenere un piazzamento sul podio per “salutare” tutti gli avversari in graduatoria ed ottenere l’ennesimo straordinario risultato.

Mancano all’appello quattro gare alla fine del campionato. Mai come in questi casi, comunque, non è opportuno convincersi, ancor prima di tagliare il traguardo, di aver già raggranellato i punti necessari per il nuovo titolo iridato.Tony_Cairoli_003

Le premesse ci sono e gli avversari sono stati già avvisati da tempo. E sarebbe davvero una coincidenza suggestiva e spettacolare che il pattese Tony, proprio nel giorno dei festeggiamenti solenni della Madonna del Tindari, che è famosa in tutto il mondo, si confermi, in quello stesso giorno, leader della MXGP e diventi ancora una volta campione del mondo di motocross.

 

 

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.