Patti24

 Breaking News

PATTI – Tariffa oraria per l’utilizzo dell’impianto di calcio a sette di San Giovanni

PATTI – Tariffa oraria per l’utilizzo dell’impianto di calcio a sette di San Giovanni
Ottobre 30
12:14 2018

Il comune di Patti è proprietario dell’impianto sportivo di calcio a sette ubicato in località San Giovanni, realizzato, di recente, in erba sintetica.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mauro Aquino, attribuisce grande rilievo alla pratica sportiva agonistica, dilettantistica, professionista e per il tempo libero della collettività per favorire la socializzazione e la formazione psico – fisica, elemento fondamentale della salute e dell’educazione.

L’esecutivo, pertanto, ritiene opportuno garantire la più ampia fruizione del predetto impianto sportivo comunale da parte della collettività fissando, nello stesso tempo, le tariffe per i fruitori con apposito atto di indirizzo.

A tal fine, la giunta municipale ha deliberato di dare mandato al funzionario responsabile del V° Settore – Area Servizi Demografici, Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo -, dottoressa Luciana Panissidi, per i conseguenti adempimenti, vale a dire, individuare le seguenti tipologie di tariffa oraria relative all’utilizzo dell’impianto di calcio a sette come di seguito viene specificato: attività per l’avviamento allo sport, 10 euro ora; attività amatoriale, 30 euro ora; attività agonistica, 20 euro ora.

La giunta ha deciso in merito di esonerare dal pagamento quelle cooperative sociali e organismi associativi che perseguono finalità ricreative, sociali e di volontariato nell’ambito dello sport.

Le condizioni imposte alle associazioni, società, enti pubblici che praticano attività sportiva prolungata e continuata, sono quelle del pagamento mensile entro l’ultimo giorno del mese e che si procederà alla revoca della concessione in caso di ritardo del pagamento.

 

 

Nicola Arrigo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.