PATTI – Sospeso servizio lampade votive presso i cimiteri per avvenuta scadenza contrattuale.
Attualmente il servizio di lampade votive presso i tre cimiteri cittadini – Patti centro, Sorrentini e Scala – è sospeso per avvenuta scadenza contrattuale, per cui occorre procedere ad appaltare il servizio di illuminazione votiva nei tre luoghi dell'”eterno riposo” per il periodo 2021/2023.
A tal fine, il funzionario responsabile del Settore Infrastrutture e Manutenzioni, ingegnere Ermelinda Lenzo, con propria determinazione, ha avviato la procedura selettiva per l’individuazione dell’affidatario del servizio di gestione e manutenzione, ordinaria e straordinaria, dell’illuminazione votiva secondo quanto indicato negli atti di gara.
L’affidamento delle prestazioni, per ragioni di trasparenza ed economicità dell’azione amministrativa, avverrà previa consultazione di almeno tre operatori economici da selezionare tra i soggetti iscritti all’albo dei fornitori dell’Asmecomm.
E’ stato anche stabilito di procedere all’affidamento del servizio con il criterio del massimo rialzo sulla percentuale di aggio posto a base di gara.
Si procederà all’affidamento del servizio anche in caso di un’unica offerta valida. L’amministrazione, in ogni caso, si riserva di non procedere all’affidamento se nessuna offerta risultasse conveniente o idonea in relazione all’oggetto dell’appalto.
Per l’espletamento della procedura di gara sarà utilizzata la piattaforma telematica di Asmecomm della centrale di Committenza Asmel Consortile.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |