PATTI – Sistemazione dei parcheggi per la festa della Madonna del Tindari

La giunta comunale di Patti ha assegnato 3.500 euro al responsabile del II° settore “infrastrutture e manutenzioni”, per effettuare lavori di sistemazione ed adattamento delle aree ubicate a nord-est e nord-ovest del parcheggio Locanda da adibire a parcheggio temporaneo in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Tindari dal 5 al 16 Settembre 2014.
Si tratta di lavori che si eseguono secondo prassi in occasione dei festeggiamenti di Maria SS. del Tindari, su aree da adibire a parcheggio temporaneo, per far fronte al notevole flusso automobilistico che sarà presente in località Tindari – Locanda.
Come negli anni precedenti, anche quest’anno, il comune avrà a disposizione le due aree ubicate a nord est e nord ovest del parcheggio Locanda, per le quali si rende necessario provvedere alla sistemazione, con interventi di pulitura e ripristino delle rampe di accesso, smonto e ricollocazione del gard rail degli accessi dell’area di parcheggio alla SS 113 e l’illuminazione delle aree, mediante gruppo elettrogeno, compreso di carburante.
La somma stanziata, 3.500 euro comprende 2.477,01 euro per lavori soggetti a ribasso, 70,49 euro per incidenza oneri di sicurezza e 952,00 euro per somme a disposizione dell’amministrazione.
Redazione