PATTI – Sedicimila euro impegnati per il servizio conferimento rifiuti biodegradabili periodo 1 – 15 ottobre 2022
Sedicimila euro, Iva al dieci per cento inclusa, sono stati impegnati dall’amministrazione comunale per il servizio di conferimento, in un impianto autorizzato, dei rifiuti biodegradabili di cucina e mense (frazione organica) per il periodo 1 ottobre – 15 ottobre 2022, per una produzione media di 180 tonnellate, sulla base dei conferimenti precedenti.
Alla spesa si farà fronte con i fondi del bilancio di previsione 2022 – 2024 – anno di riferimento 2022 – in corso di formazione.
Con la stessa determina è stato dato mandato al responsabile del II° settore – Area Servizi Tecnici – per ogni atto gestionale necesario e consequenziale.
La somma necessaria per far fronte a tale servizio verrà reperita nel Piano Finanziario per i rifiuti – anno 2022 – approvato dal Consiglio Comunale con delibera n.14 del 29 aprile 2022.
Responsabile unico del procedimento è l’ingegnere Tindaro Pino Scaffidi. Si tratta di spesa – viene sottolinea nella determinazione – obbligatoria, urgente e necessaria per evitare che siano arrecati danni certi e gravi all’ente.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |