PATTI – Scuola. Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione per i minori.
L’area Affari Generali e Servizi alla Persona – Servizio SIA, Lotta alla Povertà, Autonomia ed Igiene – del comune di Patti, diretta dalla dottoressa Marcella Gregorio, ha avviato il procedimento per l’affidamento, con modalità telematica, del “Servizio di assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione per i minori delle scuole primarie e secondarie di primo grado – prima e seconda annualità”, che verrà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo, in conformità alla documentazione di gara.
Nello stesso tempo sono stati approvati anche il bando di gara e il capitolato d’oneri.
Il fine che l’ente intende conseguire è, ovviamente, quello dell’affidamento del servizio.
La scelta del contraente sarà effettuata mediante procedura negoziata tramite M.E.P.A. Il valore del contratto è pari a 159.602,60 euro, Iva al cinque per cento inclusa.
L’appalto decorrerà dalla data di affidamento del servizio fino alla concorrenza del monte ore.
Alla spesa complessiva si farà fronte con i fondi del bilancio di previsione 2022 – 2024, in corso di formazione, anno di competenza 2022.
Per la somma occorrente di 2.625 euro per il pagamento del contributo Anac e per il pagamento dei componenti della commissione di gara, nominata dall’Urega, si eserciterà azione di rivalsa pro quota nei confronti dei comuni dell’AOD – Area Omogenea Distrettuale- n.1 del Distretto D30 di Patti.
L’aggiudicazione del servizio avverrà mediante ricorso al mercato elettronico realizzato da Consip Spa utilizzando la procedura aperta (R.D.O.) di offerta alle ditte presenti sul M. E.P.A. per il servizio richiesto.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |