Patti24

 Breaking News

PATTI – Santa Febronia. Martedì 5, corteo da Piazza Marconi verso chiesetta quartiere Pollini.

PATTI – Santa Febronia. Martedì 5, corteo da Piazza Marconi verso chiesetta quartiere Pollini.
Luglio 03
07:01 2022

Martedì 5, solennità della patrona e concittadina Santa Febronia, così come da noi già riferito, è in programma, a Patti, un corteo, che, partendo da Piazza Marconi, si dirigerà verso la chiesetta ubicata nel quartiere Pollini, dopo aver attraversato la via X X Settembre e Piazza Scaffidi.

Ritenuto che occorra disciplinare la circolazione veicolare e la sosta nelle vie interessate dall’avvenimento, il dirigente del   Settore Polizia Municipale, dottoressa Maria Mazzone, ha emesso un’ordinanza con la quale, dalle 7,30 alle 10 di martedì, si dispone la chiusura al transito di tutta la Piazza Marconi, dove, appunto, si raduneranno i  partecipanti alla manifestazione.

Pertanto, all’incrocio della via Mazzini con la via Lionti, è disposta direzione obbligatoria verso quest’ultima via, mentre all’incrocio del Largo dei Normanni con la Piazza Marconi, è stato disposta direzione obbligatoria verso la via Mazzini.

Con lo stesso provvedimento, nello stesso giorno di martedì 5, dalle 7,30 alle 13, è stato disposta la chiusura al transito e alla sosta della Piazza Scaffidi; di conseguenza, all’incrocio di via XX Settembre con la via Vittorio Emanuele, è stata disposta direzione obbligatoria verso quest’ultima via, mentre all’incrocio di Piazza Scaffidi con la via XX Settembre e la via Sciacca Baratta, viene disposta direzione obbligatoria verso quest’ultima via.

Infine, dalle 9 alle 10,30, all’incrocio della via Randazzo, scendendo, con la via Silva, è disposta direzione obbligatoria verso quest’ultima via.

Il Comando della Polizia Municipale, tramite apposito personale tecnico, provvederà alla collocazione della segnaletica e delle transenne necessarie. 

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.