PATTI – Sabato sera Crotone – Sport è Cultura Patti
Trasferta non certo proibitiva per lo Sport è Cultura Patti impegnato nell’anticipo di sabato a Crotone. Entrambe le squadre sono appaiate in classifica con 4 punti ed entrambe sono reduci da una vittoria. Certamente ha fatto più scalpore il “colpaccio” del Crotone che domenica scorsa è andato a vincere a Cefalù campo non certo facile, anche se nell’occasione senza pubblico a causa della squalifica. Il Patti invece, con molta fatica a causa delle tante assenze, ha avuto la meglio sul Ragusa.
Le due compagini arrivano dunque all’appuntamento con serenità e pronte a continuare il cammino con un’altra gara vincente. Chi la spunterà? Difficile a dire in quanto se è pur vero che il Crotone gioca in casa e ha dalla sua il fattore campo per Mori e compagni non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile. Il Crotone ha già perso in casa contro Reggio c’è la speranza quindi che possa “scivolare” nuovamente ed approfittarne il Patti che salirebbe cosi a quota 6 in classifica compensando la sconfitta al PalaSerranò contro il Palermo. Con i se e i ma, comunque , non si va da nessuna parte e allora quel che conta sabato sera è scendere sul parquet con grinta e determinazione che poi il gioco verrà da se.
Intanto coach Sidoti spera di riavere a disposizione almeno uno tra Evotti e Bolletta per consentire una rotazione più ottimale tra gli uomini a sua disposizione e giocarsi le carte nel migliore dei modi. A questo punto non rimane che aspettare il responso al fischio della sirena.
Ufficio stampa Sport è Cultura