PATTI – Rimodulazione macrostruttura uffici comunali. Mobilità interna
Su proposta di Gianluca Bonsignore, in tal caso nelle vesti di Assessore al ramo (responsabile del procedimento la dottoressa Marcella Gregorio), la giunta municipale ha preso in esame la proposta di mobilità interna di riorganizzazione degli uffici comunali.
Con delibera n. 206 dell’1 luglio 2020 si è proceduto a rideterminare le strutture organizzative dell’ente, approvata con deliberazione della giunta n.215 del 2014 ed assegnazione di risorse umane ai diversi settori in cui è stata rimodulata la macrostruttura.
Adesso, si è considerato opportuno, al fine di migliorare la funzionalità e l’efficienza della macrostruttura, di distribuire diversamente la struttura organizzativa e la collocazione di alcuni dipendenti nei vari settori.
Allo stato la proposta dell’esecutivo prevede lo spostamento di sei lavoratori in settori ritenuti più importanti, sotto il profilo professionale, di quelli occupati fino adesso.
Per questo si propone di modificare parzialmente la delibera di giunta n.206 dell’1 settembre 2020, destinando diversamente la collocazione dei dipendenti secondo la seguente ripartizione: Fortunato Giuttari, facente parte del personale di ruolo, categoria “C”, assegnato al VI° Settore, – Area Polizia Municipale – ; Silvestro Nasisi, personale di ruolo, categoria “H”, assegnato al I° Settore – Area Affari Generali Servizi alla Persona -; Alessandra Tripodo, lavoratrice impegnata in attività socialmente utili – Categoria “B”, assegnata al VI° Settore Area Istruzione, Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo Servizi Informatici e Innovazione – ; Mauro De Benedettis, impiegato in attività socialmente utili, Categoria “B”, assegnato al III° Settore, – Area Territorio e Ambiente -; Paolo Galati, impiegato in attività socialmente utili, Categoria “A”, assegnato al VII° Settore, – Area Polizia Municipale – ; Michela Quaceci, lavoratrice impiegata in attività socialmente utili, categoria “A”, assegnata al VI° Settore, – Area Istruzione, Cultura Turismo, Sport e Spettacolo, Servizi Informatici e Innovazione – .
Copia del provvedimento è stata trasmessa al Segretario Generale del comune e ai Responsabili dei Settori interessati per gli adempimenti consequenziali di competenza e alle organizzazioni sindacali ai fini della dovuta informativa.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |