PATTI – Ricorrenza commemorazione dei defunti. Regolamentata la viabilità in prossimità del cimitero del centro.
In occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti presso il cimitero del centro, meta di tantissimi visitatori, il Direttore della Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone, ha ritenuto necessario regolamentare la viabilità in prossimità del luogo dell’eterno riposo al fine di garantire sicurezza nella circolazione veicolare e pedonale.
Pertanto, ha disposto, con ordinanza, che dalle 7 di oggi (mercoledì 27) alle 18 di mercoledì 2 novembre, il divieto di sosta lungo la Strada Provinciale 132 per Montagnareale, sul margine destro della carreggiata, scendendo, con inizio in prossimità dell’intersezione con la via Roccone e fino all’incrocio con la via Kennedy.
Inoltre, è stato disposto divieto di sosta sul lato destro, salendo, lungo la strada che collega la citata Provinciale all’ingresso principale del cimitero.
Ed ancora, è disposto divieto di sosta nella via Roccone, dall’incrocio della strada provinciale 132 con la seconda bretella di collegamento con la stessa via Roccone.
Il Comando della Polizia Municipale, tramite proprio personale tecnico, è incaricato di provvedere alla collocazione della segnaletica necessaria mentre il personale del Comando di Polizia Municipale e tutti gli agenti della Forza Pubblica sono incaricati di vigilare sulla osservanza dell’Ordinanza.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |