PATTI – “Rally del Tindari”. La viabilità nei giorni interessati dalla manifestazione.
Dalle 7 di domani e fino alle 13 di lunedì 3 ottobre è in programma la sesta edizione del “Rally del Tindari”, organizzato dalla “Asd Cst Sport”, con partenza dal lungomare Capitano Filippo Zuccarello, con arrivo finale e la premiazione, nonchè il passaggio, in regime di trasferimento delle vetture per il parco assistenza e riordino di San Giorgio di Gioiosa Marea, alle prove speciali, in particolare la strada Provinciale 119 “Moreri” previsto il 2 ottobre.
Inoltre, domani dovrà essere montato il palco sul lungomare dove ci sarà anche la premiazione.
Alla luce di tutto questo, il Comando della Polizia Municipale, diretto dalla dottoressa Maria Mazzone, ha emesso un’ordinanza per la regolamentazione della viabilità nei giorni interessati dalla manifestazione.
Infatti, dalle 7 di domani alle 13 di lunedì 3 ottobre è disposta la chiusura al transito e alla sosta del lungomare Capitano Filippo Zuccarello nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Santa Caterina e l’incrocio con la via D’Annunzio.
Dalle 7 alle 23 di sabato 1 ottobre, inoltre, è stata disposta la chiusura al transito e alla sosta di tutto il lungolare da via Tenente Natoli fino all’incrocio con la via Di Vittorio fino al piazzale Santa Venera.
All’incrocio di via Agliastri con la via Tenente Natoli (Ponte ferroviario) è disposta la chiusura con deviazione obbligatoria a sinistra e all’incrocio di via Agliastri con la via Tenente Natoli è disposta deviazione obbligatoria a destra.
Per le prove speciali di Moreri, che interesseranno, come detto, la provinciale 119, nella giornata del 2 ottobre l’Ads Cts Sport è incaricata di collocare idonea segnaletica di chiusura al transito e alla sosta dei percorsi di gara con indicazione dei percorsi alternativi, dandone preventivo avviso soprattutto ai residenti.
La stessa società è incaricata, altresì, di presidiare, con proprio idoneo personale, gli incroci più critici del percorso di trasferimento, nonchè i tratti che sono interessati dalle prove speciali.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |