PATTI – Da questa settimana, la chiusura dell’isola pedonale di Patti Marina sarà vigente nelle sole giornate di venerdì, sabato e domenica, dalle 21 all’una
A partire da questa settimana, la chiusura dell’isola pedonale, nella parte centrale della via Capitano Filippo Zuccarello di Patti Marina, già disposta con l’ordinanza numero 105/2017, sarà vigente nelle sole giornate di venerdì, sabato e domenica, dalle 21 all’una.
Lo ha deciso, con una nuova ordinanza, – la numero 154/2017 – il Direttore del Settore Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone.
Ciò è dipeso, con molta probabilità, dal fatto che le centinaia e centinaia di turisti che hanno affollato le serate della nota località turistica, sono andati via avendo concluso il periodo di vacanze.
Con lo stesso provvedimento ha dato incarico al Comando della Polizia Municipale di predisporre, tramite adeguato personale, le transenne e la segnaletica necessaria. Inoltre, il citato Comando e tutti gli Agenti della Forza Pubblica, sono incaricati di vigilare sull’osservanza del provvedimento.
Nicola Arrigo