Patti24

 Breaking News

PATTI – Quattro atleti della Skascot qualificati per i Campionati Italiani di karate

PATTI – Quattro atleti della Skascot qualificati per i Campionati Italiani di karate
Ottobre 12
16:38 2016

Quattro atleti della Skascot (Scuola Karate Shotokan Costa tirrenica) si sono qualificati per i Campionati Italiani di karate in programma al Centro Olimpico Federale di Ostia il 29 e 30 ottobre.

Hanno staccato il pass durante i Campionati regionali esordienti “A” (nati negli anni 2003 e 2004) della specialità “kumitè” (combattimento), disputati al “PalaRussello” di Messina, dove si sono affrontati oltre 150 atleti di trenta società di tutta la Sicilia.

La Skascot era rappresentata era rappresentata dal Dojo Karate Shotokan Hiroshi Shirai di Acquedolci, diretto dal Maestro Biagio Pedalà, e dalla Scuola Karate Patti diretta dai Maestri Salvatore e Giuseppe Piccione.

Come detto, i risultati sono stati più che soddisfacenti, con la qualificazione, grazie al secondo posto, di Sara Salmeri di Acquedolci e Veronica Orlando di Patti rispettivamente nelle categorie kg.47 e kg.53, di Luca Merlo e Federico Mosca, entrambi di Patti, che nella categoria kg. 45 hanno ottenuto un buon 5° posto. Degni di menzione Giulia Sanzarello di Acquedolci ed Eros D’Amico di Patti che hanno ottenuto entrambi l’11° posto.

Nella foto da sx, Luca Merlo , il Maestro Giuseppe Piccione, Veronica Orlando, Eros D’Amico, Anastasia Orlando e Federico Mosca.

 

 

Nicola Arrigo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.