Patti24

 Breaking News

PATTI – Potenziamento del depuratore, nominato il R. E. O.

PATTI – Potenziamento del depuratore, nominato il R. E. O.
Gennaio 13
10:16 2015

Il sindaco di Patti, Mauro Aquino, con propria determina, ha nominato R.E.O. (Responsabile Esterno delle Operazioni) per la raccolta e l’immissione del sistema di monitoraggio “Caronte” dei dati relativi all’avanzamento economico, fisico e procedurale del progetto definitivo relativo ai lavori di potenziamento ed adeguamento normativo al D.L.vo n. 152/06 e D.L.vo n. 4/08 dell’impianto di depurazione dei reflui del comune di Patti, l’ingegnere, Michele Gatto.

Nella premessa della determina è stato evidenziato che è stato sottoscritto dalla Regione Siciliana e dai ministeri competenti l’accordo di programma quadro “Depurazione delle acque reflue” per l’utilizzazione delle risorse della delibera CIPE 60/2012; poi che tra gli interventi inseriti nell’allegato 2 dello stesso Accordo di programma è previsto l’intervento sul depuratore per l’importo complessivo di 2.070.000,00 euro.

Questo accordo individua il comune di Patti, facente parte dell’Ato idrico 3 di Messina, soggetto attuatore del progetto e di seguito l’assessorato regionale dell’energia e dei servizi di pubblica utilità ha richiesto la nomina del R.E.O. che dovrà svolgere attività di monitoraggio dell’intervento.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.