PATTI – Podistica. Il 6 novembre la Scalata Patti-Tindari
Il 6 novembre 2016 ritorna uno degli eventi podistici più attesi di Sicilia, la scalata Patti-Tindari, giunta alla quarta edizione. I migliori atleti, siciliani e non, si affronterannosu un percorso che affascina e che ogni anno attira sempre giù podisti pronti a sfidare i propri limiti per 10 km di salita e paesaggi unici.
Una gara unica nel suo genere, organizzata dalla Podistica Pattese e che gode del patrocinio dell’assessorato regionale Turismo, Sport e Spettacolo, non solo per tipologia di percorso ma anche per lo scenario incantevole della zona di arrivo: sullo sfondo il Santuario della Madonna Nera, ai piedi la riserva Naturale “Laghetti di Marinello”, di fronte le Isole Eolie.
Sarà possibile iscriversi fino al 14 settembre. Trattandosi di una gara in linea l’organizzazione al mattino metterà a disposizione gratuitamente un servizio navetta dal parcheggio “Locanda” di Tindari a partire dalle 8. Inoltre, un ulteriore servizio navetta sarà disponibile a fine gara grazie al potenziamento del servizio pubblico (a pagamento).
Redazione