PATTI – Poche ore allo Slide and Fly, a sorpresa anche un gigantesco Schiuma Party
Ci siamo: ancora poche ore e lo Slide and Fly farà il suo debutto ufficiale sul lungomare di Patti Marina, location scelta dallo staff dello scivolo acquatico made in Usa per aprire il lungo tour siciliano dopo il test più che positivo effettuato a Capo D’Orlando.
A partire dalle 15,30 di oggi (giovedì 23 luglio) e fino a venerdì sera ci sarà da divertirsi. Lo scivolo, collocato alla fine del lungomare per una lunghezza di circa 140 metri, verrà irrorato di acqua e di un particolare additivo che agevolerà lo scivolamento.
Poche ma essenziali le norme di sicurezza da seguire: non accalcarsi per facilitare il flusso della fila e scivolare uno per volta in modo da evitare gli scontri. A raccomandarlo sono i due organizzatori dell’evento, Carmelo Furnari e Daniele Motta.
Naturalmente precedenza ai più piccoli, poi spazio a ragazzi e adulti secondo le indicazioni dello staff. Ma tranquilli, non sarà un attesa tediante: “Lo Slide and Fly – assicurano gli organizzatori – è uno spettacolo a trecentosessanta gradi. Fino alle 21 ci sarà musica e durante tutta la giornata due giganteschi cannoni garantiranno uno schiuma party da urlo”.
“Siamo felicissimi di essere a Patti Marina – hanno aggiunto Furnari e Motta – perché la location è fantastica, siamo ad un passo dal mare e di fronte abbiamo la sagoma delle Eolie. Il posto perfetto per organizzare la festa perfetta. Ringraziamo il Comune per l’ospitalità e soprattutto l’assessore Fabio Longo e i locali Giardino 111 e Papilla per la loro fondamentale collaborazione”.
Entusiasta l’assessore al Turismo: “Questo evento – ha detto Fabio Longo – rappresenta la prima uscita ufficiale dello Slide and Fly dopo la sperimentazione di Capo d’Orlando. Ciò dimostra che Patti inizia ad avere un centro appeal nei confronti di chi organizza iniziative del genere, del resto la location è fantastica e la città sta dimostrando grande dinamismo”.
Redazione