Patti24

 Breaking News

PATTI – Poche ore al concerto-evento di Buttà e Pincini in riva ai laghetti di Marinello

PATTI – Poche ore al concerto-evento di Buttà e Pincini in riva ai laghetti di Marinello
Agosto 14
17:21 2015

Due nomi, una garanzia: Gilda Buttà e Luca Pincini pronti a regalare emozioni uniche in una location senza tempo. Cresce l’attesa per l’inedito concerto di stasera ai laghetti di Marinello. I due musicisti a pianoforte e violoncello si esibiranno eccezionalmente alle 22,00 proprio in riva ad uno dei laghi di acqua salmastra presenti all’interno della riserva lagunare.

Un’operazione fortemente voluta dalla direttrice artistica Anna Ricciardi, dal sindaco Aquino e dall’assessore Longo e sposata in pieno dai due artisti che ogni anno dimostrano di essere sempre più legati al Tindari Festival e in generale al territorio d’origine di Gilda Buttà, da cui la pianista è partita alla conquista di un posto di prim’ordine nel panorama musicale internazionale.

Per raggiungere la riserva è stato istituito un servizio di bus navetta dal piazzale Alioto con partenze previste dalle ore 19,30 in poi. Dal villaggio dei Laghetti sarà inoltre possibile fare affidamento su delle guide che condurranno gli spettatori al secondo laghetto (partenze previste alle 20,45 e alle 21,30).

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.