PATTI – “Piccoli passi”, sette domande, due i candidati ammessi
![PATTI – “Piccoli passi”, sette domande, due i candidati ammessi](https://www.patti24.it/wp-content/uploads/2014/12/Patti_Piazza_Mario_Sciacca_002-680x365_c.jpg)
Carmela Antonina Cannistrà, con 12 punti e Tiziana Farina, con 11 punti sono state ammesse alla procedura di selezione per il conferimento di 2 incarichi a figure professionali interne al comune di Patti nell’ambito del Progetto “A piccoli passi”. La commissione esaminatrice presieduta da Luciana Panissidi e costituita da Anna Zampino e Salvatore Colonna, si era riunita il 5 dicembre scorso per procedere alla selezione di 2 tutors per svolgere attività di tutoraggio nell’ambito dell’attività di stage e/o work experience.
Sono state sette le domande presentate: 1 .D’Amico Eleonora, 2.Buzzanca Sabina Maria, 3.Pintaudi Tindara, 4.Catania Daniela 5.Farina Tiziana, 6.Cannistrà Carmela Antonina, 7.Ravidà Antonella.
La Commissione ha valutato i curricula e le candidate D’Amico, Buzzanca, Pintaudi, Catania e Ravidà non sono state ammesse in quanto non sono figure professionali interne al comune di Patti.
Redazione