PATTI – Ottimi risultati per la Scuola Karate Patti nella seconda tappa del “Trofeo Csen 2018” svoltasi al ”PalaCatania”
Ottimi risultati per la Scuola Karate Patti dei fratelli Giusepe e Salvatore Piccione nella seconda tappa del “Trofeo Csen 2018”, svoltasi al ”PalaCatania”.
Si tratta di una manifestazione di karate in 4 tappe, riservata sia alle categorie preagonistiche che a quelle agonistiche , alla quale hanno preso parte più di 500 atleti di ambo i sessi facenti parte di oltre 40 società, in rappresentanza di tutte le province siciliane.
La scuola pattese è salita sul gradino più alto del podio con Mattia Campochiaro nella categoria Senior kg78, con Anastasia Orlando nei kg 68 e con Veronica Orlando nella categoria cadetti kg.57.
Ottima anche la prestazione di Beatrice Germanò che tra le esordienti kg.48 ha conquistato la medaglia di bronzo; degni di menzione sono anche Eros D’Amico e Luca Merlo sebbene si siano dovuti accontentare solo dell’11° posto.
Nelle categorie preagonistiche e specificatamente in quella “Ragazzi” la Scuola Karate Patti ha schierato Giuseppe Accordino e Simone Ceraolo, i quali si sono cimentati nel “percorso a tempo”, ottenendo rispettivamente il 2° e il 7° posto, nella “prova tecnica del palloncino”, in cui hanno chiuso al 3° e al 6°posto, e nel “combattimento dimostrativo”, nel quale la coppia pattese si e’ classificata terza.
Nella foto, in alto, da sx: Luca Merlo, Veronica Orlando, Mattia Campochiaro, il M° Giuseppe Piccione, Anastasia Orlando. Eros D’Amico. Accosciati, da sx: Simone Ceraolo e Giuseppe Accordino.
Nicola Arrigo