PATTI – Oggi il convegno dell’Ordine dei commercialisti su “Fisco tra legge delega e giurisprudenza”
“Il fisco tra legge delega e giurisprudenza” è il titolo del convegno organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della circoscrizione del Tribunale di Patti, in programma questo pomeriggio (venerdì 13 novembre) dalle 15 alle 18,45 presso l’hotel La Playa.
A fare gli onori di casa saranno il sindaco Mauro Aquino e Massimo Cambria, commissario straordinario dell’Ordine degli avvocati di Patti. L’introduzione dei lavori sarà invece affidata al prof. Antonino Sidoti, presidente dell’Ordine dei commercialisti di Patti. Seguirà le relazione del prof. Luigi Ferlazzo Natoli, emerito di diritto tributario all’università di Messina, che parlerà di “Riforma Tributaria ex legge 23/14 tra carenza ed eccesso di delega”.
Di seguito spazio all’avv. Gianfilippo Ceccio, vicepresidente della Camera tributaria di Messina e provincia, con un intervento su “Profili del Contenzioso Tributario”. Poi sarà la volta del prof. Melo Martella, commercialista e docente all’università di Messina, che relazionerà su “Sanzioni Amministrative, Penali Tributarie e Raddoppio dei Termini”. Infine, il dott. Antonino Di Blasi, presidente di sezione cassazione tributaria, tenterà di far luce su “Questioni controverse e recenti pronunce delle SS.UU. della Corte di Cassazione”.
Redazione