PATTI – Marta Pitì, ospite a Corleone, della rassegna musicale in memoria di Alex Baroni.
Grandissima soddisfazione per la giovanissima cantante pattese Marta Piti’, che è stata ospite, a Corleone, della rassegna musicale benefica in memoria di Alex Baroni.
Il ricavato della serata è stato devoluto ad un associazione di volontariato che si occupa di sostenere famiglie in difficoltà.
Con la sua splendida voce Marta Piti’ ha cantato il suo primo inedito “Una foto sfocata” “e la cover ” Creep” di Radiohead.
Marta, inoltre ha avuto l’onore e il piacere di incontrare personaggi importanti della musica Italiana e non solo, quali Giulio Todrani, padre della cantante Giorgia e artista amatissimo, Marco Rinalduzzi, chitarrista, compositore, arrangiatore e produttore di numerosi artisti, tra cui Gianni Morandi e Zucchero, Fulvio Tomaino, cantante, insegnante e produttore artistico, riconosciuto come uno dei più talentuosi cantanti di musica nera in Europa.
Un’ulteriore “tappa” importante dell’ascesa di Marta Piti’ che sta dimostrando sempre più di avere le qualità per potersi presto affermare ad alti livelli.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.000 membri Iscriviti al gruppo |