Patti24

 Breaking News

PATTI – Mancata preparazione del Messina calcio, presso lo stadio Gepy Faranda. Precisazioni del Presidente dell’Asd Terzo Tempo Pippo Martella

PATTI – Mancata preparazione del Messina calcio, presso lo stadio Gepy Faranda. Precisazioni del Presidente dell’Asd Terzo Tempo Pippo Martella
Luglio 23
13:36 2018

Pippo Martella, presidente dell’Asd Terzo Tempo, gestore dell’impianto Gepy Faranda, interviene in merito alla mancata preparazione del Messina calcio, presso lo stadio Gepy Faranda:

”Nessuna opposizione e mai stata posta in essere alla squadra giallorossa per svolgere le sue attività presso la struttura di via Meazza. Il problema che si è posto, dopo il cambio di allenatore da parte del Messina, erano i tempi più lunghi del previsto sull’utilizzo di tale struttura.

L’allungamento temporale, sarebbe andato a collidere con gli interessi della squadra di calcio di Patti, che avrebbe dovuto iniziare la preparazione senza poter utilizzare il terreno di gioco, poiché dopo l’ingresso del Messina sarebbero stati necessari interventi di un certo rilievo per ripristinare il campo.

Interventi tecnici, che poi richiedono un periodo di pausa nell’utilizzo dello stesso. Nel frattempo, avendo la squadra giallorossa trovato una sistemazione più adeguata alle loro esigenze hanno deciso di cambiare il loro programma.

Bisogna sottolineare tre cose. Una, che la prima scelta per l’utilizzo dello stadio deve ricadere sulla squadra della nostra città, quindi l’utilizzo da parte di squadre esterne non deve nuocere all’attività della squadra cittadina. Due, che abbiamo chiesto al Messina di chiudere “solo” 2 giorni prima, i loro allenamenti a Patti, per appunto non andare a collidere con l’attività della squadra cittadina. Terzo punto, l’Amministrazione comunale non ha nessuna responsabilità in questa situazione.

Sottolineo inoltre, che i rapporti tra la nostra Associazione e il Dirigente incaricato del Messina, Signor Butto’, sono buoni e cordiali, ma che si tratta semplicemente di una SCELTA, per questioni di tempo, fatta dalla società dello Stretto.”

 

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.