PATTI – Lunedì 4 ottobre inizierà il servizio di refezione scolastica
Inizierà lunedì 4 ottobre il servizio di refezione scolastica. Da quest’anno scolastico, il comune di Pattti ha deciso di aderire ad un sistema informatico virtuoso Donacod, che consente, con l’utilizzo di un’app dedicata, di de materializzare la gestione del servizio e di abbassarne i costi.
Per questo è stata creato un gruppo whatsapp denominato “Donacod – Patti” riservato ai soli rappresentanti delle classi che fruiscono del servizio mensa. Tale strumento sarà d’aiuto per inviare le necessarie comunicazioni affinchè i rappresentanti di classe, di volta in volta, possano rendere edotte le famiglie. Al suo interno sarà presente anche un responsabile della Donacod, che rimarrà a disposizione dei rappresentanti per ogni eventuale chiarimento e per risolvere con immediatezza eventuali criticità.
Per entrare nel gruppo occorre cliccare sul ling https://chat.whatsapp.com/H2KLsdgEZm5ECFqiAHgiJU.
Al fine di illustrare l’app Donacod alle famiglie, domani, alle 18,40, si terrà una videoconferenza (attraverso la piattaforma google meet) con la partecipazione del responsabile della piattaforma e dell’assessore al ramo,alla quale sono invitate a partecipare tutte le famiglie. Il link di meet e le indicazioni per accedere all’incontro saranno inoltrati tramite il gruppo Donacod-Patti.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |