PATTI – Liceo ”Vittorio Emanuele III”. Quattro si sono diplomati con 100 e lode, mentre altri 17 si sono “fermati” al….100.
Sono quattro gli alunni del Liceo “Vittorio Emanuele III” di Patti che si sono diplomati con la valutazione di 100 e lode, mentre altri 17 si sono “fermati” al….100.
Il “massimo” è stato assegnato dalla commissione di esami a tre studenti dell’indirizzo Scientifico, vale a dire Alessandra Macula, Federico La Macchia e Fabrizio Molica Nardo e a una dell’ indirizzo Linguistico, Marta Pichilli.
I centisti sono stati: al “Classico” Enrico Catalfamo, Aurora Giaimo, Sara Lo Cascio e Chiara Maria Moroso; allo “Scientifico”, Sofia Barbitta, Mattia Giuffrè, Francesca Impellizzeri, Giulia Miragliotta, Alessandra Sottile, Omar Giarrizzo, Tommaso Greco, Davide Li Rocchi, Francesco Ripa, Antonino Merlo e Giosuè Rasi; al “Linguistico”, Isabella Ayscough e Giovanna Cuillo.
A tutti i complimenti de la redazione di Patti24 e l’augurio di poter aspirare e conquistare sempre il massimo nella vita.
Nicola Arrigo