PATTI – Liceo “Vittorio Emanuele III”. Conclusi gli esami di certificazione “DELE” per la sessione di maggio.

Si sono conclusi al Liceo “Vittorio Emanuele III”, diretto dalla professoressa Marinella Lollo, gli esami di certificazione “DELE” per la sessione di maggio.
L’Istituto pattese è stato l’unico centro operativo per questa convocazione nella provincia di Messina ed ha accolto 130 candidati provenienti dai Licei: Ainis, Maurolico, Archimede e Bisazza di Messina, Sciascia Fermi di Sant’Agata Militello, Galileo Galilei di Spadafora e da altre istituzioni scolastiche e universitarie della provincia.
I candidati hanno svolto, in più giorni, le prove scritte e orali per conseguire la certificazione per i livelli A2/ B1- Escolar, B2, C1 e C2.
“Il centro “DELE – Cervantes” del nostro Liceo – sottolinea la dirigente Lollo – ringrazia i dirigenti scolastici ed i professori referenti per la fiducia accordata. Un ringraziamento speciale va al personale ATA dell’istituto per la collaborazione e il lavoro svolto nel corso dei suddetti esami”.
Sono, intanto, già aperte le iscrizioni – cge dovranno pervenire entro il 2 ottobre 2021 – per la prossima sessione d’esame, prevista per il mese di novembre.
Per quanti volessero conseguire le suddette certificazioni tutte le informazioni sono presenti sul sito internet del Liceo pattese.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |