PATTI – L’estate a canestro dell’ Alma Basket nelle piazze e spiagge cittadine
L’Alma Basket Patti anche quest’anno durante il periodo estivo non si è fermata riempiendo le piazze pattesi con il 9° memorial Antonino Caruso e la spiaggia di Patti marina con il 3° torneo Street Basketball.
La prima manifestazione conclusasi il 23 luglio ha visto la partecipazione di oltre 160 atleti, la seconda manifestazione si è conclusa l’8 agosto con la partecipazione di 100 atleti.
Nel torneo Street Basketball l’Alma Basket Patti ha fatto un ritorno al passato invitando le vecchie glorie femminili e maschili dove non poteva mancare la presenza dei Padri della pallacanestro pattese , Nunzio Ficarra per la femminile, allenatore della famosa Olimpia Patti, artefice della carriera di giocatrice di spessore come Buzzanca , Maiorana , Perseu ecc. e il padre di tutti i padri il prof. Gigi Manfrè che ha deliziati della sua presenza ricordando momenti indelebili, entrambi sono stati premiati con una targa di riconoscenza da parte dell’Alma Basket per la passione e dedizione al basket pattese.
Redazione da comunicato stampa