PATTI – Le strade dell’Alma Patti e Marta Verona si dividono.
Le strade dell’Alma Patti (A2 di basket femminile) e Marta Verona , dopo due anni, si dividono.
La giocatrice palermitana, che è stata uno dei simboli del sodalizio pattese nelle ultime due stagioni (nel campionato appena concluso ne è stato pure il capitano), ha, infatti, firmato con il San Martino di Lupari, compagine di A1.
Un’”avventura” che sicuramente merita perché da parecchi anni è sulla breccia ed ha sempre dimostrato grandi qualità sia tecniche che agonistiche, assurgendo, spesso, ad autentica trascinatrice del Verga Palermo prima e dell’Alma poi.
“L’alma Basket ti ringrazia per questi due anni meravigliosi – è scritto in un post della società pattese su facebook – sei stata un esempio per tutti noi, ma soprattutto grazie per averci regalato momenti meravigliosi, in cui hai messo la grinta che ti contraddistingue, la voglia di migliorare sempre, la determinazione e professionalità che ti hanno permesso di mirare in alto sempre. Grazie Marta Verona. Ti auguriamo il meglio”.
Marta Verona, ala di 1,78 cm, la cui sorella Costanza gioca a Schio e in Nazionale, con la maglia dell’Alma ha avuto un eccellente rendimento: nella stagione 2020/21 con una media di 14,4 punti e 6,6 rimbalzi e nell’ultima (30 partite) 18 punti e 9,6 rimbalzi.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |