PATTI – Lavori di manutenzione straordinaria della rete fognaria nella via Lucania
Da oggi, 24 gennaio, nella via Lucania, inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria della rete fognaria affidati, dal Comune, alla ditta Edilmoviter S.a.s. di Tonino Pettina di Patti.
Per tali lavori, la Giunta municipale ha assegnato al responsabile del Secondo Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni – ingegnere Carmelo Paratore, la somma di 10.980 euro, Iva compresa al dieci per cento, di cui 9.000 euro per lavori e 900 euro per Iva, al netto del ribasso d’asta.
In conseguenza di ciò, il direttore del Settore Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone ha emesso disposizioni per regolamentare la viabilità nella zona interessata è per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, per cui, dalle 7 di Mercoledì e fino al termine dei lavori, è stato disposto il divieto di sosta, su ambo i lati della strada, nella via Lucania, con inizio dal numero civico 11 fino all’incrocio con la via Monsignor Ficarra.
Il Comando della Polizia Municipale, tramite apposito personale tecnico, provvederà alla apposizione di idonea segnaletica mentre il personale del Comando della Polizia Municipale e tutti gli agenti della Forza Pubblica sono incaricati di vigilare sulla osservnza dell’ordinanza.
Nicola Arrigo