Patti24

 Breaking News

PATTI – Lavori di rigenerazione e completamento impianto sportivo “Gepy Faranda” di Case Nuove Russo. Sostituito il Rup

PATTI – Lavori di rigenerazione e completamento impianto sportivo “Gepy Faranda” di Case Nuove Russo. Sostituito il Rup
Novembre 30
14:04 2021

Con determinazione del sindaco Gianluca Bonsignore è stato sostituito il Rup – Responsabile Unico del Procedimento – relativo ai lavori di rigenerazione  e di completamento dell’impianto sportivo “Gepy Faranda” di Case Nuove Russo. Sostituisce l’ingegnere Ermerlinda Lenzo che non è più in servizio presso il comune di Patti e, quindi, va sostituita, perché Secondo regolamento l’incarico deve essere assegnato a dipendenti dell’ente.

Visto che all’interno degli uffici del comune esiste la figura professionale, dotata di capacità tecnici–amministrativa nonché idoneamente abilitato   per ricoprire tale ruolo, la scelta a caduta sul geometra Antonino Cusmà Piccione, funzionario tecnico direttivo dell’ente nonché responsabile, facente funzione, del Secondo Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni – .

Il progetto di recupero dello stadio comunale, dove sono stati già completati alcuni importanti lavori, come la copertura della tribuna,  prevede l’adeguamento e la messa in sicurezza della pista di atletica leggera, il rifacimento dell’impianto di illuminazione e il recupero degli locali adibiti a spogliatoio – primo stralcio – .

La progettazione esecutiva dei lavori è stata affidata all’ingegnere Nicola Lembo nella qualità di capogruppo del Raggruppamento temporaneo.

Il finanziamento, dell’importo di 1.041.647,07 euro, è stato ottenuto con un mutuo del Credito Sportivo, a tasso zero e della durata di  15 anni. 

Nicola Arrigo

Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.