Patti24

 Breaking News

PATTI – L’Alma Basket Patti in piena corsa per la permanenza in Serie B, continua a mietere successi nel settore giovanile

PATTI – L’Alma Basket Patti in piena corsa per la permanenza in Serie B, continua a mietere successi nel settore giovanile
Gennaio 29
18:49 2018

E’ un grande momento per l’Alma Basket Patti, società sempre più emergente nella pallacanestro femminile isolana. Il sodalizio del presidente Franco Buzzanca, in piena corsa, grazie anche agli ultimi risultati positivi, per la permanenza in Serie B, continua a mietere successi nel settore giovanile.

Un movimento in continua crescita, sotto la sapiente e competente guida di Mara Buzzanca e delle sue collaboratrici e l’attenta “supervisione” del professore Nunzio Ficarra, che sta sbaragliando il campo e fa intravvedere un futuro roseo per il basket femminile pattese.

Attualmente, infatti, l’Alma comanda da imbattuta sia il campionato under 16 che quello under 13. “Una grossissima soddisfazione per la nostra società – sottolinea Franco Buzzanca – che continua a lavorare con grande serietà e viene costantemente ripagata dai risultati”.

“Grande merito – gli fa eco Mara Buzzanca – va ascritto alle ragazze che migliorano continuamente perché si allenano duramente. Non possiamo non fare loro i complimenti e sperare che proseguano sulla strada intrapresa”.

Tra l’altro, parecchie under 16 fanno parte, in pianta pressocchè stabile, del roster della squadra che sta disputando la Serie B, “proprio perché il nostro obiettivo principale – conclude Franco Buzzanca – è quello di far giocare e divertire le ragazze. Ben vengano i risultati, ma prima di tutto il valore aggregativo, sociale e ludico dello sport”.

 

Nicola Arrigo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.