PATTI – La prova preselettiva concorso pubblico posto di Assistente Sociale rinviata al 15 settembre.

A rettifica del precedente avviso, pubblicato il 27 agosto scorso, relativo alla prova preselettiva del concorso pubblico per la copertura di un posto di Assistente Sociale – Categoria D – , a tempo pieno e indeterminato, per ragioni organizzative la prova prevista per il giorno 11 settembre, alle ore 16, nella sala conferenze della Concattedrale “Santi Martiri del XX secolo”, sita in via professore Michele Mancuso, è stata rinviata alle ore 16 del giorno 15 settembre.
Lo ha reso noto, attraverso una determinazione pubblicata sul sito ufficiale dell’Albo Pretorio del comune, il Presidente della Commissione giudicatrice, dottore Pietro Manganaro, Segretario Generale del comune di Patti (segretario della Commissione è Antonino Giuttari, funzionario del comune di Patti).
Pertanto, i candidati ammessi alla prova preselettiva dovranno presentarsi nel nuovo giorno e nell’ora prima indicati.
Restano ferme tutte le altre disposizioni contenute nell’avviso pubblicato il 27 agosto scorso.
Si avverte, altresì, che l’avviso pubblico adesso pubblicato ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge per cui l’amministrazione non è tenuta a procedere ad alcuna notifica individuale.
Si ricorda, infine, ai concorrenti che si devono presentare muniti di un valido documento di riconoscimento, dalle ore 16 alle ore 17, quando saranno chiusi i cancelli e le porte di accesso alla sala conferenze.
Coloro che si presenteranno dopo le ore 17 non saranno ammessi a sostenere la prova.
I candidati ammessi alla prova sono 152, dei quali appena tre maschi (altri tre non sono stati ammessi perché la loro domanda è pervenuta dopo la scadenza del termine previsto).
La maggioranza degli ammessi proviene dalla Sicilia ma sono numerosi anche quelli che arrivano dal Sud Italia.
I componenti della commissione giudicatrice del concorso, nominati dal sindaco Mauro Aquino, sono: il dottore Pietro Manganaro, segretario generale del comune, la dottoressa Marcella Gregorio, funzionario del comune, esperta in materia di personale, Filippo Santoro, Ispettore direttivo Servizio Socio assistenziali – Assistente Sociale specialista -, Michele Merenda, tecnico programmatore del comune, Simona Bevacqua, libera professionista, esperta in lingue straniere.
Nicola Arrigo
| |||||||