Patti24

 Breaking News

PATTI – La “Pallacanestro Patti” delegata a presentare la “scia” per il “PalaSerranò” per ottenere l’agibilità definitiva

PATTI – La “Pallacanestro Patti” delegata a presentare la “scia” per il “PalaSerranò” per ottenere l’agibilità definitiva
Gennaio 09
11:07 2015

La Provincia Regionale di Messina, per ottenere l’agibilità definitiva del palazzetto “Renzo e Tino Serranò” di Case Nuove Russo di Patti, ha delegato la società “A.S, Pallacanestro Patti”, rappresentata da Pippo Tumeo, alla sottoscrizione, in conto e per nome dell’amministrazione provinciale, degli atti relativi alla SCIA cioè la Segnalazione Certificata di Inizio Attività, presso il comando provinciale dei vigili del fuoco, sollevando da ogni onere e spesa la Provincia Regionale dì Messina, che è proprietaria dell’immobile.

La società pattese era stata autorizzata all’utilizzo e gestione temporanea del palazzetto con deliberazione della giunta provinciale n.335 del 27/08/2001. Dopo le ultime convocazioni della commissione comunale di vigilanza, giusti verbali n. 13 del 03/10/2014 e n. 14 del 08/11/2014, è emersa la necessità che la Provincia dovesse procedere, al fine dell’ottenimento dell’agibilità definitiva, alla presentazione della Segnalazione Certificata Inizio Attività (S.C.I.A.) presso il comando dei vigili del fuoco.

A questo punto, per non pregiudicare la continuità dell’attività sportiva svolta nel palazzetto, si è reso urgente porre adempimento alle prescrizioni dettate dalla commissione; la società “A.S. Pallacanestro Patti”, dal canto suo, si è detta disposta a provvedere, a propria cura e spesa, all’ottenimento temporaneo e/o parziale delle autorizzazioni prescritte, per poter continuare ad esercitare le attività sportive in corso, nelle more del perfezionamento da parte della Provincia degli atti necessari per l’ottenimento dell’autorizzazione definitiva.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.