PATTI – Istanze rilascio tessera di libera circolazione Ast, anno 2023.
Con avviso pubblico, l’ottavo settore – Area Welfar, Politiche Giovanili e Partecipazione -, del comune di Patti, diretto dalla dottoressa Nunziata Fiorello, è stato reso noto che sono aperti i termini per presentare le istanze per il rilascio della tessera di libera circolazione Ast, per l’anno 2023.
Possono presentare istanza gli anziani che abbiano superato il 55° anno di età se donne e il 60° se uomini, il cui reddito Isee non superi i 9.748,80 euro se unico componente e 19.200 euro se due o più componenti.
Alla domanda devono essere allegati l’attestazione Isee completa di D.S.U. rilasciato dagli uffici abilitati in corso di validità (reddito Isee del nucleo familiare) e fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.
Il termine per la presentazione delle domande, all’Ufficio Protocollo del comune, è il 23 settembre 2022, a pena di esclusione.
Copia dell’istanza può essere scaricata dal sito istituzionale online del comune oppure ritirata all’Ufficio Servizi Sociali sempre del comune di Patti.
Per qualsiasi chiarimento gli interessati possono anche telefonare al numero 0941/647312.
Nell’avviso si ricorda anche che il rilascio della tessera è subordinato all’accoglimento della richiesta da parte dell’Azienda Siciliana Trasporti (AST).
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |