PATTI – Intervento urgente di pulizia straordinaria e scerbamento cimiteri
Un intervento urgente di pulizia straordinaria e scerbamento delle aree scoperte dei cimiteri di Patti centro e delle frazioni Scala e Sorrentini, è stata disposta, su proposta del sindaco/assessore Gianluca Bonsignore. Ciò perché è scaduto l’affidamento per il servizio di pulizia e manutenzione ordinaria delle predette aree scoperte.
Pertanto, si è reso necessario effettuare con celerità gli interventi di pulizia straordinaria nei tre cimiteri, al fine di scongiurare problemi di natura igienico – sanitario, incendi di interfaccia e altro, stante l’approssimarsi della stagione estiva.
Tale intervento riveste, come detto, carattere d’urgenza e inderogabilità al fine di salvaguardare la salute pubblica e l’ambiente.
Il preventivo di spesa è stato elaborato dall’Ufficio Tecnico del comune e ammonta complessivamente a 3000 euro, Iva inclusa.
La giunta municipale ha deliberato di assegnare la predetta somma al responsabile del Secondo Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni – , geometra Antonino Cusmà Piccione, per procedere all’attuazione urgente dell’intervento.
Nello stesso tempo, il geometra Cusmà Piccione ha ricevuto il mandato di adottare tutti gli adempimenti conseguenti.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |