PATTI – Intervento riparazione guasto parcheggio Locanda

Con determinazione della giunta municipale è stato deciso un intervento urgente di manutenzione, che prevede la riparazione del guasto verificatosi il 19 agosto scorso nel parcheggio autorizzato n.2 Locanda 2. Nella circostanza si sono danneggiati la barriera di entrata e il monitor di controllo.
Con lo stesso atto, l’esecutivo ha deciso di affidare al funzionario responsabile del II° Settore – Servizi Tecnici – ingegnere Tindaro Pino Scaffidi, la somma necessaria, che ammonta a 1.246,23 euro, Iva al 22 per cento inclusa.
Al fine di garantire la funzionalità dell’impianto occorre provvedere alla riparazione del guasto e, per questo, si è deciso di affidare l’intervento alla ditta che si è dichiarata disponibile ad effettuare le riparazioni. Si tratta della “Skydara Srl” di Bolzano che ha già presentato il preventivo di spesa citato in precedenza.
Alla spesa l’ente farà fronte con i fondi del bilancio di previsione dell’eserzio finanziario 2022/2024 – anno di copetenza 2022 – , in corso di formazione.
Nello stesso tempo la giunta ha dato mandato all’ingegnere Scaffidi, di adottare tutti gli atti conseguenti.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |