Patti24

 Breaking News

PATTI – Intervento all’impianto antincendio del “PalaSerranò”

PATTI – Intervento all’impianto antincendio del “PalaSerranò”
Maggio 19
18:40 2015

E’ stato approvato il progetto esecutivo per il lavoro di messa in sicurezza e per la sostituzione della rete di distribuzione idranti asservita all’impianto antincendio del “PalaSerranò” di Patti.

L’intervento sarà realizzato con 42.650 euro, di cui 29.492,68 euro per lavori a base d’asta, comprensivi di 947,74 euro per l’attuazione dei piani di sicurezza e 5.776,22 euro per incidenza manodopera, oltre a 13.157,32 euro per somme a disposizione.

Scatta così il via libera all’affidamento dei lavori nel palasport pattese, in cui, di recente, è stato realizzato un intervento di revisione e manutenzione della stazione di pompaggio e la posa di nuovi serbatoi di accumulo per la riserva idrica a servizio della rete antincendio, in alternativa a quelli originari interrati.

Le prove di funzionamento dell’impianto hanno dato esito positivo, ma, ad impianto spento, é stato constatato un significativo abbassamento del livello della linea d’acqua all’interno dei serbatoi. Da qui la decisione di intervenire.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.