PATTI – Intervento all’impianto antincendio del “PalaSerranò”
E’ stato approvato il progetto esecutivo per il lavoro di messa in sicurezza e per la sostituzione della rete di distribuzione idranti asservita all’impianto antincendio del “PalaSerranò” di Patti.
L’intervento sarà realizzato con 42.650 euro, di cui 29.492,68 euro per lavori a base d’asta, comprensivi di 947,74 euro per l’attuazione dei piani di sicurezza e 5.776,22 euro per incidenza manodopera, oltre a 13.157,32 euro per somme a disposizione.
Scatta così il via libera all’affidamento dei lavori nel palasport pattese, in cui, di recente, è stato realizzato un intervento di revisione e manutenzione della stazione di pompaggio e la posa di nuovi serbatoi di accumulo per la riserva idrica a servizio della rete antincendio, in alternativa a quelli originari interrati.
Le prove di funzionamento dell’impianto hanno dato esito positivo, ma, ad impianto spento, é stato constatato un significativo abbassamento del livello della linea d’acqua all’interno dei serbatoi. Da qui la decisione di intervenire.
Redazione