PATTI – Interventi di miglioramento illuminazione pubblica nei luoghi maggiormente frequentati.

In vista della stagione delle vacanze che, come per il passato, registrerà la presenza di tantissimi vacanzieri, e nell’ambito della programmazione estiva, l’amministrazione comunale ha, tra l’altro, su richiesta dell’assessore Daniele Greco, deliberato interventi di miglioramento dell’illuminazione pubblica sul territorio comunale.
L’esecutivo, infatti, ha ravvisato la necessità di apportare un adeguamento degli impianti elettrici stante l’interesse dell’amministrazione a mantenere efficiente e funzionante l’impianto della pubblica illuminazione comunale, soprattutto per ragioni di sicurezza e di incolumità.
In particolare, in Piazza Marconi, in occasione dei festeggiamenti in onore della patrona Santa Febronia, che avranno luogo l’ultima settimana del mese di luglio, e nella piazzetta Alioto e nella piazzetta dei Marinoti di Marina di Patti, che sono i luoghi che, soprattutto d’estate, vengono maggiormente frequentati.
La giunta municipale ha, quindi, dato mandato al responsabile del VI° Settore – Area Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo – a porre in essere tutti gli adempimenti necessari e consequenziali.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |