PATTI – Inascoltato su criticità Cardiologia ospedale, Aretè denuncia clima di tensione e chiede incontro chiarificatore al dott. Alagna


Aretè, Il comitato per la tutela dell’ospedale Barone Romeo di Patti, a firma del presidente Carmelina Lipari, in merito alle Criticità reparto Cardiologia, chiede incontro urgente al Direttore sanitario Asp di Messina dott. Bernardo Alagna.
”Ill.mo Direttore,
Vista la mancata risposta alle nostre Pec del 25/2/2022 e del 15/3/2022 chiediamo un incontro URGENTE con la signoria Vostra per discutere del clima di tensione in cui si lavora nei reparti di Emodinamica/Cardiologia di cui il dott. Marte ha ampiamente parlato nell’intervista.…
Siamo stanchi dei vostri silenzi, esigiamo risposte con qualsiasi mezzo; telefonico, mezzo stampa, pec, come volete. Ma dateci risposte certe e SOLUZIONI.
Abbiamo saputo che qualcuno vuole abbandonare il posto di lavoro. Cosa aspettate a risolvere la situazione? O pensate che si può lavorare in clima di astio, tensione, ripicche, sgambetti? Attendiamo URGENTEMENTE Vs. nuove in merito. Siamo stati fin troppo diplomatici.
Redazione da comunicato stampa
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |