PATTI – In ottica elezioni gruppo sottoscrive documento e si propone alla società civile.
Si “muovono” le acque in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno.
Mentre i candidati ufficiali alla carica di sindaco sonmo tre, Anna Sidoti, Enzo Natoli e Giuseppe Raneri, si “lavora” per allestire altri schieramenti in grado di essere competitivi nell’agone elettorale e capaci di esprimere un proprio candidato alla poltrona di primo cittadino.
Gianluca Bonsignore, Pasqualino La Macchia, Gaetano Crisà, Michele Mastronardi, Natalia Cimino, Salvatore Cicero, Federico Impalà e Mariella Gregorio Nardo, hanno sottoscritto un documento proprio in ottica elezioni che “rappresentano un momento decisivo per la nostra comunità, nella prospettiva di un deciso rilancio del nostro straordinario territorio, che deve ritornare ad essere riferimento di un vasto comprensorio e dell’intera provincia”.
Gli otto firmatari della nota , facendo riferimento alle difficoltà del momento, si rivolgono “a tutte le componenti della società civile di Patti, forze politiche, movimenti, associazioni e, in generale, a tutti coloro che hanno a cuore il benessere della città. L’obiettivo è quello di creare un gruppo che, al di là delle appartenenze politiche, condivida un percorso che sappia interpretare le esigenze della comunità pattese e presenti alla città un progetto serio e credibile di crescita sociale ed economica.
Patti possiede grandi potenzialità rimaste finora in gran parte inespresse ma che, adeguatamente sfruttate, possono essere trasformate in azioni concrete e positive per l’economia e la crescita”.
L’intento è quello di “lavorare per migliorare la qualità della vita e fare di Patti una città vivibile e ordinata, moderna, attrattiva e inclusiva. Una città che sappia guardare al domani pur rimanendo fermamente ancorata alle proprie radici. Insieme, con la forza delle idee, bisogna contribuire alla rinascita di Patti, per guardare al futuro con rinnovata fiducia”.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |